Modalità di reso

Nel caso di reso il cliente dovrà contattare info@SmartFonini.it per indicare la volontà di effettuare il reso. Dopo dovrà recarsi nella propria area personale (effettuando il login sul sito) cliccare in alto a destra sul proprio nome e successivamente nel menù scegliere "Restituzione Prodotto. Attensione il reso deve essere effettuato entro 14 giorni e viene accettato solo se il prodotto non viene usato. Il prodotto deve essere restituito compreso tutti gli accessori.

NOTE IMPORTANTI: Le spese del reso vengo pagate dalla SMARTFONINI solo nel caso in cui il telefono presenti dei problemi non dichiarati (mal funzinamenti), Se Comprato un grado B o C e volete effettuare un reso in quanto esteticamente non di vostro gradimento le spese di spedizione sono a carico vostro.

Una volta che il prodotto arriva in sede verrà analizzato e accertato che tutto sia in ottimo stato, si procederà con il rimborso al netto delle spese di spedizione, di ritiro e di eventuali danni riscontrati sul prodotto.

 

Tempi di reso e tempi per il rimborso

In caso di reso verrà effettuato il ritiro del terminale  da parte del corriere nel giorno concordato con un corriere a nostra scelta.
Successivamente al ritiro occorrono 5/7 giorni lavorativi per effettuare il rimborso.

Annullamento ordini

Se un ordine viene annullato prima che SmartFonini.it abbia effettuato la spedizione (ciò significa che il pacco non è stato affidato al corriere) ti verrà rimborsato l’importo completo senza nessuna tassa applicabile. Quindi per la richiesta di annullamento ordine deve essere inviata una mail ad info@SmartFonini.it per accertarsi della possibilità di annullamento. 

Controversie e Responsabilità
SmartFonini.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della non finalizzazione del contratto per cause di forza maggiore, tali quelle definite dai tribunali di Roma, responsabilità del cliente o di terzi. Ricordiamo che è prudente e consigliato procedere alla salvaguardia dei dati contenuti nei prodotti acquistati. SmartFonini.it non potrà essere considerata responsabile dei danni risultanti da un cattivo utilizzo dei prodotti venduti sul Sito. 

Legge del Foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra SmartFonini e il consumatore sono regolati dalle legge Italiane. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale di SmartFonini, che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale di Roma, in deroga alla legge.

Fiscalità

Ai fini iva, come previsto dall'articolo 22 del d.P.R. n.633 del 1972 non siamo obbligati né ad emettere fattura (se non richiesta al momento dell'acquisto) in quanto rientriamo nella categoria del commercio elettronico indiretto, nè ad emettere scontrino o ricevuta fiscale.

Quindi preghiamo di richiedere la fattura inserendo i dati nello spazio "NOTE"

Dati Aziendali

SmartFonini

P.iva: 15318671003

Seguici su Facebook